« To Fart About - Mha, Chi lo sa...Non ne abbiamo idea (?)


 
Replying to Terremoto ad Haiti
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:.-.::ciao::lmao::omsperm::addit::sàsà:
:mki::headbanging::yee::sese:  
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
TetragetPosted: 11/2/2015, 13:47
Ho cambiato la felicità !
OdoloCedAvelfPosted: 15/12/2013, 20:22
with codes in the region in which they are delivered-unlike manufactured ("mobile home") HUD-Code housing, which is built to a separate, federally administered and enforced code.
DarkCasePosted: 29/1/2010, 00:04
...HOY POR TI, MAÑANA POR MI...
TottiPosted: 20/1/2010, 22:26
Mi dispiace troppo!
;d i sPosted: 15/1/2010, 00:10
Sinceramente non ci sono parole per quanto accaduto. Ma la cosa che mi lascia spiazzata è: come fai a non prevedere un terremoto così dannatamente forte, con tutte le apparecchiature che ci sono?
Comunque, riguardo la storia della fine del mondo, mi pare ovvio che comincino con allarmismi vari; sennò come spaventano il genere umano? E' solo perchè siamo a due anni dalla "fatidica data", altrimenti non avrebbe detto niente nessuno circa questa cavolata.
» GunslingerPosted: 14/1/2010, 23:52
Una tragedia immane.Sono senza parole e comunque non è nessuna fine del mondo.
Almeno su questo siamo seri dai
ArmstrongPosted: 13/1/2010, 23:02
Porca puttana, che disgrazia.
Sono vicino ai sopravvissuti e alle poche famiglie rimaste in lutto.
Mad_Cupcake*Posted: 13/1/2010, 20:51
anche io credo che sia l'inizio della fine del mondo :look:
terremoti e disgrazie ovunque :look:
;d i sPosted: 13/1/2010, 20:16
image
Intorno alle ore 23 [fuso orario Italiano] di martedì 12 gennaio, si è verificato un violentissimo terremoto ad Haiti, distruggendo ogni cosa nel raggio di chilometri. Si parla di magnitudo 7.3 e di almeno 500 mila morti; molti sono ancora sotto le macerie. Devastanti e gigantesche onde hanno travolto e spazzato via edifici, auto e anche persone [cadaveri compresi].
Il mondo si è mobilitato nel giro di poche ore, inviado squadre attrezzate e cominciando con opere di bene per raccogliere fondi. Haiti si trova nella parte occidentale più povera del mondo, e se prima queste persone non avevano nulla, ora la situazione è nettamente peggiorata. Poco più tardi le isole vicine hanno avuto l'ordine di evaquare immediatamente in vista di possibili tsunami.
Il palazzo dell'Onu è stato raso al suolo, così come tutto ciò che lo circondava; i morti aumentano. Il Papa, dalla sua, ha già espresso la sua solidarietà ed ha invitato ogni individuo a fare lo stesso, aiutando e partecipando alle raccolte fondi. Dall'altra parte del mondo, l'intervento di Obama è stato tempestivo.
Si parla di 190 italiani nei pressi di Haiti; 60 sono stato rintracciati e recuperati. Si attendono, ancora, notizie riguardo un nostro ipotetico connazionale ritrovato morto.
C'è chi ha già dichiarato:"E' solo l'inizio della fine del mondo". Nel frattempo, siamo tutti vicini alle vittime di questa tremenda disgrazia...